![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una domanda riguardante l'applicazione della salva-previti......
ipotizziamo che il signor X sia un privato che gestisce autonomamente il proprio patrimonio, e che in questo goda della fiducia di molti conoscenti; tali conoscenti hanno spesso chiesto ad X di gestire anche i loro patrimoni dietro compenso, ma X ha sempre rifiutato. Mettiamo che X cambi idea e decida di accettare, "imboscando" poi le somme ricevute in gestione: in tal caso, può beneficiare dei nuovi termini di prescrizione previsti dalla salva-Previti????
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
yes 3 anni e mezzo per prescrizione..si dice anche nell'articolo nell'ipotesi di appropriazione indebita. non ho verificato se i calcoli siano corretti (per esempio non mi torna quello sui maltrattamenti; o meglio non so sulla base di cosa l'abbiano fatto..non mi dilungo su aspetti tecnici inerenti a prescrizione)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie, ottima notizia!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In Germania tutto quello che non è esplicitamente permesso dalla legge è proibito.
In Francia tutto è permesso tranne ciò che è espressamente proibito. In Cina tutto è proibito, compreso quel che è permesso. E in Italia per la legge tutto è permesso, specialmente ciò che è proibito. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Dopo la NO TAX AREA la NO CRIME AREA..tagliano le aliquote come i termini di prescrizione..in questo modo però a beneficiarne saranno sempre coloro che hanno più soldi per permettersi di portare avanti una causa penale fino alla Cassazione
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Citazione:
e soprattutto, da noi chi non ruba è un comunista, illiberale e liberticida, e dato che io sono di destra.....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Citazione:
io???? Noooo, ma cosa dici..... la mia è una semplice domanda, tanto per capire cosa cambia nel nostro sistema giuridico.... insomma, semplice curiosità.... certo che arrivati a questo punto se qualcuno potesse farlo e non lo facesse, sarebbe un vero PIR.LA......
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Joker&Lando ®
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||