![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
trader sulle valute
Popolarità: 8 ![]() |
travaso da un conto ad un altro con i CW - lecito?
Salve,
se mio fratello su un conto ha 10.000 euro e gli faccio perdere con 3 colpi da 3333 euro per esemio questi soldi guadagnadoli su un conto intestato a me invece, dal punto di vista legale e' possibile? In tal caso, il mio conto sarebbe tassato al 12,5% e in regola, mentre il suo in regime di dichiarazione avrebbe perdite e quindi niente tasse da pagare, secondo voi e' possibile fare questa operazione senza infrangere nessuna legge? che cosa si rischia? grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
trader sulle valute
Popolarità: 8 ![]() |
Citazione:
c'e' una regola quindi? per di piu' su dei CW trascurati |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 479188 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da qualche parte mi sembra di avere letto che ....
Citazione:
mi sembra, qui ci voglio gli esperti |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si può fare, ma per evitare l'aggiotaggio è meglio evitare ciò che ho scritto (che poi magari non se ne accorgeranno mai, ma meglio prevenire). |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Infatti loro due si scambiano titoli, anche se uno dei due è in regime dichiarativo (per i titoli, non si intende la dichiarazione di altri redditi). |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6313553 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fai attenzione alle volte l'offerta neanche fa in tempo ad arrivare sul video che il MM se la prende. Se ad esempio ti metti in vendita da solo ad un prezzo altissimo e poi cerchi di comprare quel prezzo da un altro TOL è possibile che un altro ti dia il benservito ad un tick sotto e la tua proposta di vendita rimane li senza incrociarsi mai con il tuo acquisto. Lo stesso se ti metti in acquisto ad un prezzo bassissimo e sei il solo. Se da un'altro TOL vuoi servire il tuo acquisto a prezzo stracciato è capace che il tuo ordine di vendita ad es. al meglio o al mercato si incroci con un'altra proposta di acquisto + alta anche di un solo tick immessa all'istante dal MM e sei fregato. Hai pensato ad altre tecniche + sicure? Saluti Arciof Ultima modifica di arciof : 02-12-04 alle ore 13:38 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||