![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Corso di contabilità
Uno degli aspetti più critici ma allo stesso tempo importanti è rappresentato dai fatti amministrativi dell'attività di un'impresa. Ci si chiede spesso cosa sia la partita doppia, come si registri una fattura, un'operazione bancaria.
Beh, ho provato a raccogliere del materiale, credo comprensibile per un neofita, che consenta un'approccio alla contabilità di impresa non troppo prolisso nè troppo conciso, cercando di schematizzare per capire funzionamento dellle rilevazioni in partita doppia. Lo trovate alla cartella documenti del mio sito: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=31239 accesso gratuito previa registrazione scaricate gratis e direttamente |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||