![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Magnagato
Popolarità: 11 ![]() |
TOL e problema tecnico
Il mio Tol per un problema tecnico verso la fine dello scorso anno mi ha accreditato sul mio conto trading dei soldi in più rispetto quanto doveva essere il mio saldo; io non me ne sono mai accorto, per il fatto che faccio innumerevoli operazioni durante la giornata e non sempre controllo il saldo a fine giornata. Ora a distanza di un anno, dopo una loro verifica se ne sono accorti e pretendono indietro questi soldi, fra l'altro trattenendo dei bonifici in uscita che avevo disposto. Vi chiedo cortesemente se c'è qualcuno che può dirmi come dovrei comportarmi in questo caso e se effettivamente hanno diritto dopo tutto questo tempo ad avere indietro i soldi.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La banca può pretendere, ma non può pretendere che il cliente si precipiti a versare la somma, trattenendogli pure i bonifici disposti. Anzi, dovrebbe essere la banca stessa a dimostrare con documenti l'accaduto.
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per capire bene. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Magnagato
Popolarità: 11 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||