![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16964 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda su possibile segnalazione centrale dei rischi
Qualche anno fa, Wind mi aveva spedito una fattura completamente sbagliata (dovevo circa 12 €, ne ho trovati addebitati circa 50€).
Naturalmente non avevo pagato e nel frattempo avevo chiuso il contratto. Ero stato in ballo 1 anno ( dico 1 anno!!!) per sistemare questa cosa: avevo telefonato diverse volte ed avevo spedito vari fax e siccome ogni volta mi veniva detta una cosa diversa alla fine avevo lasciato perdere. C'è la possibilità che mi abbiano segnalato alla centrale rischi? (non so il termine esatto). Come si fa a controllare? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
... ancora oggi !!!
Popolarità: 8711947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Centrale rischi è corretto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||