![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hotmail: mi ritrovo 250 MB non richiesti
Sono appena entrato nella mia casella di posta elettronica e mi ritrovo 250 MB di spazio.
Non avendo fatto alcuna richiesta non capisco cosa possa essere successo. Pertanto non verrei vedermi addebitare (ma dove?) dei costi per l'ampliamento di un servizio che non mi intressa e che non ho richiesto. Inoltre non so come fare a contattarli per segalare l'accaduto. Qualcuno saprebbe dire cosa può essere successo? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e' la nuova battaglia tra gli ISP che offrono servizio di posta elettronica. io ho fatto stasera registrazione a www.spymac.com che offre gratis 1 GB
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
La Storia si ripete!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il problema non sono i 250 MB (che fra l'altro non mi interessano), ma il fatto che mi sia stato attivato un servizio che non ho richiesto. Servizio aggiuntivo per il quale non voglio vedermi addebitare eventuali costi, magari da chi potrebbe sostenere che sia stato io a richiederlo. Insomma c'è qualcosa che non quadra. Grazie a chi, più competente di me, saprà dirmi qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
repetita iuvant
http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids.../20040929019/2
Non si tratta di una scelta opzionale..automaticamente Microsoft ha deciso di espandere la sua casella a 250 MB (free-gratis) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
sei molto gentile. Adesso è tutto chiaro. In verità mi avevi già risposto. Sono stato io poco sveglio non facendo le dovute proporzioni fra GB e MB. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
ciao
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||