![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Enel- collocamento- Sos
siccome non ho trovato nulla in merito sul prospetto informativo, volevo chiedere due cose in merito:
se nel collocamento del 1999 si eran fatte più prenotazioni presso vari intermediari, come da regolamento non si aveva diritto all'attribuizione gratuita. Nel prossimo collocamento si sconta ancora il peccato originale o cmq, si viene considerati come sottoscrittore e possessore di azioni Enel 99??? grazie ed ancora, altro caso...per il bonus dell'8% si devono avere in carico sul deposito amministrato le 250 azioni rivenienti dal primo collocamento o le 262 azioni rivenienti dal primo collocamento + il bonus??? ri-grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) bonus o no nel 99 sei stato sottoscrittore 2) devi avere 250 azioni alla data del 9 settembre e tenertele sino al momento della sottoscrizione. Ora una domanda la faccio io: perchè ti acchiappa così questo titolo? Sicuro che manterrà il prezzo ?? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1784613 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La cosa migliore per far capire a questo governo di M***DA che ha rotto i maroni
e deve andare a casa sarebbe quello di fargli fallire l'OPA di enel che sta cosi' pomposamente pubblicizzando , guardandosi bene dal fare capire ai futuri sottoscrittori che il prezzo dell'azione e' astutamente tenuto alto per fare incamerare all'erario piu' soldi possibili.... e dopo probabilmente la bolla si sgonfiera' e succedera' quanto e' successo al primo collocamento del 99. Ma provate un po' ad immaginare se tutte o la maggior parte dele azioni rimanessero inoptate? con la fame di soldi che ha lo stato in questo momento |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
dove hai letto queste cose??? non mi attizza per niente...non lo sottoscrivero' mai è che mi piace capire
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
gli spot dell'Enel li fanno pure su Mediaset??? doppio vantaggio no???!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lo san uguale? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||