![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
100% Viola
Popolarità: 12 ![]() ![]() |
Cambio merce in un negozio di abbigliamento
Secondo voi è regolamentare che un negoziante si rifiuti di cambiare un capo di abbigliamento il sabato, giustificandosi che questo è il regolamento del negozio?
Da aggiungere, che da un'analisi attenta del negozio, ciò non risulti scritto da nessuna parte? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
100% Viola
Grazie per il parere
; il capo non era difettoso, ma non piaceva alla mia ragazza, che quindi lo voleva cambiare.Ora dovrò tornarci domani, sperando che mi possano fare un buono, perchè loro cambiano solamente dal lunedi al giovedi, e la mia ragazza , dato che lavora, può andarci solo il sabato....
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
100% Viola
Se uno lavora dal lunedi al venerdi, e riceve un regalo comprato in quel negozio, come può effettuare un cambio durante la settimana? soprattutto se non sta scritto da nessuna parte che io non posso effettuare il cambio il sabato..... io non nasco imparato
........perchè se io l'avessi saputo non avrei comprato lì!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||