![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Era un mitomane?
Popolarità: 4080308 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Curiosità su lavoro temporaneo
Mi stavo chiedendo quanto tempo ci vuole di preavviso per le dimissioni da lavoratore temporaneo.
Vedete, io penso questo, che nn ci debba essere alcun giorno di preavviso, in quanto se l'azienda offre lavoro precario è giusto che ottenga lavoro precario: se il lavoratore trova un altro datore di lavoro, che lo assume a tempo indeterminato, può mollare tutto e il giorno dopo recarsi sul nuovo posto di lavoro. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Era un mitomane?
Popolarità: 4080308 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Già questo mi lascia perplesso. Ma è vero? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipende dal contratto di lavoro temporaneo; nel senso che ipoteticamente, assunzione da parte dell'agenzia può essere a tempo indeterminato; oppure, come accade nel 101%
a tempo determinato; da qui la diversità.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Era un mitomane?
Citazione:
Però dalla pagina che mi hai postato non è chiaro |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Era un mitomane?
Citazione:
Credo anch'io, però nella pagina che ha postato fabio non ho trovato nessun riferimento legislativo a supportare questa tesi |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Era un mitomane?
Citazione:
Poi sarebbe interessante capire di queste cose cosa succede in realtà |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||