![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 7538900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
diritto di recesso , come?
dove posso reperire informazioni sulla sua applicabilitā nelle vendite dirette di prodotti mobili (all'interno di un locale commerciale.. es. un negozio)
per esempio acquisto dal mio negoziante di fiducia sotto casa un impianto HIFI , posso sempre renderlo entro i 7 gg se non soddisfatto? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no..se non č fissato..il termine di recesso, di cui si legge spesso sui mass media, č un diritto previsto per gli acquisti a distanza, laddove contratto sia aapunto concluso fuori dai luoghi in cui venditore esercita propria attivitā commerciale
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||