![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tassa patrimoniale?
Due mattine fa ho sentito alla televisione che l'Ulivo starebbe riproponendo la tassa patrimoniale sulla "ricchezza" degli italiani, ma sui giornali che leggo non ho trovato riscontro.
Ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non lo so ma spero che venga un giorno...
in cui qualche italiano dica..abito a Montecarlo ma risiedo in Italia e sono talmente ricco che posso permettermi di pagare le tasse in Italia e vivere all'estero
quello lo eleggerei
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Now Slow Trader
Popolarità: 8033600 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se ne parla da diverso tempo, poi non si sente più nulla, poi ricompare. E' nell'aria e le cose sgradevoli che compaiono e scompaiono sono delle quasi certezze... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||