![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ho il sottonick !
Popolaritą: 14593524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bond Parmalat da trasferire
Sto' chiudendo il mio vecchio conto Unicredit e trasferendo tutti i titoli sul nuovo conto Xelion pero' e' sorto un problema:
Sul vecchio deposito titoli ho un bond Parmalat di cui a suo tempo feci l'insinuazione al passivo e ora Xelion mi nega il trasferimento sul nuovo deposito titoli. Mi sono state prospettate due scelte, o revocare l'insinuazione al passivo per poter trasferire il titolo (ma poi non posso piu' rifare l'insinuazione essendo scaduti ampiamente i termini) oppure tenere in piedi il vecchio d.t. e c.c. (con conseguenti spese, bolli ecc. ecc.) per il tempo necessario all'approvazione del piano di ristrutturazione. Non so' che fare sinceramente ... cosa mi conviene fare secondo voi ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolaritą: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le obbligazioni insinuate al passivo sono da tempo state sbloccate.
http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=92533 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ho il sottonick !
Popolaritą: 14593524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ho il sottonick !
Sono stato in agenzia Unicredit, ho fatto vedere il comunicato, hanno contattato Xelion e hanno risposto che erano gia' al corrente del comunicato Parmalat (ma guarda un po') ma che non possono procedere al trasferimento perche' attendono che la procedura di sblocco venga effettivamente fatta dalla sede centrale di Unicredit, chiaramente nebbia assoluta sulla possibile tempistica della cosa.
Non ho parole ... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 13045646 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
suggerisco letterina AR ad Unicredit e alla filiale con la quale fai presente che non intendi pagare nč spese nč commissioni nč altro in relazione alla persistenza in essere del conto e relativi annessi e connessi + richiesta danni che/se ti dovessero derivare.
Pietro66 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ho il sottonick !
Citazione:
Da quello che mi hanno spiegato anche altre banche si stanno comportando in questo modo ed a quanto pare possono farlo. Se revoco il mandato cosa succede in caso di approvazione della proposta di ristrutturazione ? Grazie infinite. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 13045646 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scrivi una lettera alla banca e fatti mettere per iscritto la risposta negativa e le ragioni del diniego; sarei curioso di leggere le motivazioni del mancato riconoscimento dello sblocco da parte dell'Ufficio Legale di Unicredit.
Una volta che si sa la motivazione si puņ valutarne la fondatezza. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ho il sottonick !
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||