![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8 ![]() |
l?ultima quotazione al terzo mercato e' stata 0.45 oggi ha toccato 0.71 fate voi io ne ho vendute un po' oggi. poi le riacquistero' altre quando le quotazioni scenderanno un altro po'. ciao a tutti e buon gain
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8 ![]() |
oggi ha toccato quasi un euro 0.955 vendute 1500 . ne ricomprero' piu' avanti quando scenderanno un pochino se scenderanno comunque primo target prece 1.20. per vedere le quotazioni andare su temex.it e registrarsi e' gratuito. per operare guardare sul sito . ciao a tutti e buon gain
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
sei l unico che riesce a venderle...cè un povero diavolo che cerca di venderne 7mila da 0.37 ne ha vendute solo mille per sbaglio..è sempre in lettera al minimo possibile;scommetto che se ne compri 100 e il giorno dopo ti metti al 20percento meno del riferimento(lo scostamento massimo ammesso)e ne compri altre 100 e fai lo stesso per un po dopo puoi ricomprarle a 0.4..mi sa che concorrenti nn ne trovi.
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Possiedo circa 100000 azioni Alinor, ex terzo mercato. Chi sa qualcosa al riguardo, mi faccia sapere qualcosa, in modo da cercare altri azionisti... vorrei partecipare alla prossima assemblea, tutti insieme.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||