![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Yeshua Ha Mashiach
|
Importare ed esportare in Italia
Ciao a tutti , abito in Brasile e sto cominciando ad esportare dal Brasile verso l'Italia.
Per cominciare stavo pensando nell'artigianato essendo tutta la burocrazia piu' facile. Sapete dove posso trovare informazioni sulle leggi di import export Italiane? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4830865 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi interessa sapere cosa sei in grado di esportare, poi vedremo la specifica normativa.
e-mail : gcdefiorenze@virgilio.it |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Yeshua Ha Mashiach
|
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ascolta abbiamo parlato di classificazione delle merci a fini doganali e ti ho fatto vedere la tarriffa comune. se però non sai cosa esportare e mi dici..boh dipende boh dipende dall'oggetto dal materiale etc..capisci che non ti posso dare una risposta univoca su trattamento daziario. se tu mi dici: esporto mobili da brasile al'UE allora sì
ma se mi dici prodotti che variano di volta in volta bisognerà di volta in volta stabilire il trattamento, cosa peraltro non sempre agevole |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Yeshua Ha Mashiach
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2532820 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avevo una ditta in Brasile nel 1992 ed esportavo ceramica e complementi d'arredamento ma dopo i primi anni floridi ho chiuso perchè i margini si erano ridotti, adesso con l'euro forte sarà nuovamente conveniente.In che città del Brasile sei?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||