![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17671544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
data certa c-o uff. post.
dovendo raccogliere una data certa (in genere vado alle poste) mi è capitato, in più di un'occasione, di richiedere all'impiegato l'apposizione di un secondo timbro; è successo nelle occasioni in cui o il timbro si leggeva male o la parte del timbro che conteneva la data è finita completamente sulla parte liscia del francobollo (col rischio di una sua completa cancellazione al semplice passaggio del dito);
il problema è che alcuni impiegati mi hanno negato l'apposizione di questo secondo timbro farfugliando giustificazioni del tipo "Il regolamento interno ci vieta di farlo ecc. ecc..." premesso che non capisco dove sia la difficoltà e la tragedia nell'apporre un secondo annullo, il mio quesito è: posso pretendere che l'impiegato metta un secondo timbro laddove il primo non sia leggibile? thanks |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
oggi sono andato anch'io a fare una data certa e oltre al francobollo avevo incollato pure il tagliandino prioritario così l'impiegata mi ha fatto 2 timbri, uno per il francobollo ed uno per il tagliandino; prova a far così di 2 almeno uno sarà ben visibile
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||