![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiutourgente -insegne luminose negozio
x chi mi puo aiutare .ho rilevato una pasticceria ,dove gia' esiste una insegna
publicitaria come ne esistono in tutti i locali commerciali ed è regolarmente censita alla nostra circoscrizione (oggi municipio) .x detta insegna è stata sempre regolarmente pagata la tassa . ora il problema è questo:su questa insegna c'è scritto PASTICCERIA BRUNO,io vorrei cambiare solo la parola BRUNO,fermo restando il resto ,dimensioni,luci e colori ,pero' alla circoscrizione (MUNICIPIO) dicono che il vecchio proprietario deve dare la disdetta appunto di detta insegna,e poi il subentrante deve rifare richista ,presentare disegno cioè progetto fatto da 1 professionista (geometra) con aggravio di spese e non ultimo perdita di tempo dopodiche l'insegna potra' essere installata. conoscendo i tempi biblici di detti uffici publici,domando se non fosse +logico cambiare solo la parola BRUNO e fare il passagio di proprieta'di qusta insegna, dopo che è stato fatto il passaggio di proprieta' sia dal notaio che inoltrata richista di voltura della licenza nel municipio stesso.ma forse è 1 cosa troppo semplice x detti uffici comunali?ringrazio chi mi vorra'rispondere. pone |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||