![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: NASDAQ COMPOSITE
Quotazione al 10/02/2012 2.903,8800 (-0,80 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13 ![]() |
Titoli Americani Delistati
Mi ritrovo sul mio portafoglio due sfortunati titoli americani (Nasdaq) che sono stati delistati l'altr'anno.
Era mia intenzioni toglierli dal portafoglio titoli (oltre a ricordarmi una perdita, per fortuna non pesante, mi comportano delle spese perche' non ho altri titoli esteri in portafoglio). La banca mi ha risposto che non puo' cancellarli ma devono rimanere in giacenza perche' puo' essere che vengano riammessi (??) o ritirati nei prossimi anni; ho chiesto allora informazioni sulle societa' ma non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno detto di trovare informnazioni in Internet (!!). Come posso fare?? I Titoli in questione sono WEBVAN GROUP ed HEALTCENTER NY Grazie a chiunque mi sappia rispondere Alessio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vero, fino a quando i titoli esistono (sono annullati alla fine della procedura fallimentare) continuano ad esistere anche nel dossier titoli.
Unico modo per svuotarlo è trasferirli altrove tramite spostamento o compravendita organizzata apposta. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||