Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Titolo di riferimento: NASDAQ COMPOSITE Quotazione al 10/02/2012 2.903,8800 (-0,80 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-08-04, 18:14   #1 (permalink)
Member

L'avatar di alexyey

Popolarità: 13
alexyey si è messo in evidenza
Titoli Americani Delistati

Mi ritrovo sul mio portafoglio due sfortunati titoli americani (Nasdaq) che sono stati delistati l'altr'anno.
Era mia intenzioni toglierli dal portafoglio titoli (oltre a ricordarmi una perdita, per fortuna non pesante, mi comportano delle spese perche' non ho altri titoli esteri in portafoglio). La banca mi ha risposto che non puo' cancellarli ma devono rimanere in giacenza perche' puo' essere che vengano riammessi (??) o ritirati nei prossimi anni; ho chiesto allora informazioni sulle societa' ma non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno detto di trovare informnazioni in Internet (!!).
Come posso fare??
I Titoli in questione sono WEBVAN GROUP ed HEALTCENTER NY

Grazie a chiunque mi sappia rispondere

Alessio
alexyey non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-04, 19:55   #2 (permalink)
Gennarino Fan's Club

Popolarità: 42949684
Voltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond reputeVoltaire has a reputation beyond repute
Vero, fino a quando i titoli esistono (sono annullati alla fine della procedura fallimentare) continuano ad esistere anche nel dossier titoli.

Unico modo per svuotarlo è trasferirli altrove tramite spostamento o compravendita organizzata apposta.
Voltaire non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:56.