![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 479188 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La cosa più semplice è lasciare il Bel Paese.
Facciamo un esempio a caso: iomemedesimoiostessoSecondo le SIM e banche italiane non ero abbastanza qualificato. Nel lontano 93 dovetti quindi emigrare nella Perfida Albione e dopo diversi mesi passati come cameriere al ristorante Spaghetti Western trovo lavoro al LIFFE. La cosa paradassale e piacevole fu che dopo un mese mi mandarono a lavorare a Milano perchè in Italia non c'era nessuno abbastanza esperto (soprattutto c****to come me )
Ultima modifica di lud UK : 20-08-04 alle ore 19:37 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cip
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Come puo' trovare lavoro in una Sim
Citazione:
non certo pettorali né addominali, tanto meno bella presenza o masters di vario grado e genere... i numeri che contano sono ben altri... un bel parco clienti personale ed acquisito.. ![]() magari comincia con il farti dare la delega sui conti di tutti gli amici e parenti, e che siano ben grassi... ![]() e non illuderti tu venga stipendiato a contratto
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
|
Se sei bravo come credi di essere, motivato e se ti interessa entrare in contatto con una nuova società di consulenza indipendente che sta selezionando seri professionisti specializzati, puoi postarmi in mp il tuo dettagliato CV+sintetica scheda personale.
Saluti, |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3462878 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è di peggio...
E' meglio amare e dover soffrire o non avere mai amato? Personalmente, uscito da quasi 4 anni dal "giro", inizio a pensare sia meglio la seconda soluzione. Ero un gestore. Prima assistente, poi responsabile di una piccola linea di gestione di una piccola sim. La piccola sim è passata ad una piccola banca. Che ha finito col far fuori il sottoscritto e i miei 29 colleghi e da ultimo far liquidare la sim. Nel frattempo ne avevano comprata un'altra... e se non erro stanno facendo più o meno lo stesso giochino.
Notare che per far fuori il sottoscritto non ci sono voluti madornali errori di gestione. Semplicemente il funzionario facente funzione di direttore generale un giorno mi ha detto: egregio xxxx da una persona come lei la società si attende almeno una raccolta di 6-8 miliardi tra ottobre e dicembre. Replica mia: sono un gestore, mica un promotore. Se lo faccio minimo mi becco una denuncia alla Consob da parte di chi realmente fa quel mestiere (tralascio che mi ero trasferito di società e di capoluogo da meno di un anno, quindi lascio immaginare il saldo tra i clienti "diretti" persi e acquisiti nel frattempo...). Finale e morale: ho fondato una mia piccolissima società di consulenza e campo del mio, senza dovermi vendere per quello che non sono. Sic et nunc....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi sembra abbastanza illegale quello che proponi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||