![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1910779 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
banca fineco.... chi č ?
Są qualcuno suggerirmi come comportarsi in situazione come questa:
revocato mandato alla banca, RRR ..... quale non eseque ordini del cliente..... alla fine manca ad ogni tipo di colloqio...... TEMPI ? 5 mesi !!!!! risultato: titoli bloccati presso loro e impossibiltą di ogni tipo di operattivitą, con essi ..... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolaritą: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tempi oltre ogni ragionevole aspettativa, senza dubbio.
Per il c/c, sono in ritardo per via delle numerosissime richieste di estinzione pervenute dopo l'introduzione del canone, e devono estinguere il conto senza applicare il canone, e nemmeno i bolli, dei mesi in cui il conto č aperto solo per via del loro ritardo. Lo spostamento dei titoli č ancora peggio: si puņ anche chiedere un risarcimento. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 69632 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
certo che avere dei titoli "congelati" con la discesa degli ultimi mesi............. e' da richiedere anche un rimborso per "malattia gastrica" ma come possono comportarsi cosi'?? ![]() per la cronaca:io ho dato disdetta i primi di giugno,mi sembra...e ho ricevuto email nei primi di agosto un cui mi si dice che la pratica e' in corso(per fortuna sul conto ho lasciato solo qualche ) da perseguire
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||