![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2886597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto Immobile Costruttore/agenzia/privato
sto' cercando una abitazione da comprare e sto valutando un po' di soluzioni, ora stavo pensando se da un lato comprare l' appartamento direttamente dal costruttore mi puo' avvantaggiare in termini di minor prezzo cio' non mi mette al riparo da una possibile revocatoria in caso di fallimento della societa' costruttrice......... vorrei sapere le normative che ci sono adesso e se invece comprando direttamente dall'agenzia immobiliare invece sono al riparo da questo tipo di rischio
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...
http://www.centroconsumatori.it/45v505d12927.html
Agenzia paghi solo la mediazione in più non ti garantisce un picchio |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||