![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Alchimista
Popolarità: 18845959 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dichiarazione plusvalenze estere
Buongiorno a tutti, ṣ di chiedere molto, ma sono alle prese con l'unico 2004, e mi occorrerebbe una mano.
Ho trasferito a Francoforte (conto IB) 3500 € a gennaio 2003 Ho intermediato futures intraday per tutto il 2003 a fine anno avevo sul conto sia $ che € per un controvalore di 14140 €. Secondo le istruzioni, il trasferimento non và dichiarato, in quanto il valore è inferiore ai 12500 €, mentre nella sezione II del quadro RW rigo 7 ho dichiarato i 14140 €, con il codice 0733, in quanto essendo il controvalore superiore ai 12500€ và dichiarato. Secondo voi ci sono errori? Nel quadro RT sez II devo dichiarare le plusvalenze, sono peṛ in possesso di didchiarazioni di minusvalenze degli anni precedenti. Le minus sono superiori alle plus, ma non ho capito se devo indicarle tutte o solo quelle che mi servono per compensare. grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...
>>Nel quadro RT sez II devo dichiarare le plusvalenze, sono peṛ in possesso di didchiarazioni di minusvalenze degli anni precedenti.
Le minus sono superiori alle plus, ma non ho capito se devo indicarle tutte o solo quelle che mi servono per compensare. http://www.fisco.it/702_Unico/4f2_RxR_RT.asp Su RW sez. 2 mi pare corretto non ho cercato codice quindi non so dove hai allocato il danaro
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||