![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17671545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cos'è una filiale...
...di un istituto bancario?
un luogo pubblico o un luogo aperto al pubblico; d'accordo, non è la pubblica piazza, ma giuridicamente a cosa è assimilabile?(indipendentemente dal fatto che i locali siano di proprietà della banca o presi in affitto) vi può entrare chiunque? si può pretendere l'allontanamento di un soggetto senza l'intervento della forza pubblica? è legittimo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Re: cos'è una filiale...
Citazione:
E' un luogo privato con accesso al pubblico. (Banche private). Penso che sia legittimo... penso che tu possa assimilarlo a qualsiasi altro "negozio" di servizi Entra chiunque io voglio fare entrare... (vedi metal detector) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Re: Re: Re: cos'è una filiale...
Citazione:
Che è a discrezione dell'itituto decidere se puoi entrare o no... Se per caso hai delle chiavi in tasca e suona il metal, non entrerai mai, a meno che non ti conoscano, o che tu depositi le chiavi nell'apposito contenitore. Se sei un viso non conosciuto, posso anche non farti entrare, a meno che non mi spieghi di che cosa hai bisogno... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17671545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Re: cos'è una filiale...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Re: Re: Re: Re: Re: cos'è una filiale...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
100% Viola
Popolarità: 12 ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: cos'è una filiale...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: cos'è una filiale...
Citazione:
ps: con l'intervento delle forze dell'ordine è troppo semplice
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cos'è una filiale...
Citazione:
![]() scherzo.... ti impongo di uscire....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||