![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
x verm & solitar
aiuto da 1 grande esperto.
oggetto:cessione di attivita' artigianale (gelateria-pasticceria) io sono il proprietario delle mura,l'attuale gestore vuole vendere l'attivita'con tutta l'attrezzatura merce esistente ed avviamento commerciale,si čaccordato con il subentrante x la parte economica,ed hanno firmato 1 compromesso nella associazione settoriale.da parte mia sono d'accordo con il subentrante rguardo il canone di affitto.ora la mia domanda č questa: qual'č l'iter giustox questa situazione? fare prima il nuovo contratto d'affitto tra me ed il nuovo gestore, oppure prima le controparti (venditore-aquirente)devono regolare l'atto di vendita dal notaio?. l'attuale gestore deve comunicare x raccomandata l'intensione di cedere oppure basta 1 comunicazione verbale, tanto piu' che dal momento che mi ha messo a conoscenza della cosa (05/06/2004) non ha piu' pagato il canone,devo dire che io sono stato d'accordo p.ero' non gli ho consegnato la relativa regolare ricevuta. mi scuso x il tempo che perderai se vorrai rispondermie eti ringrazio in anticipo. SALUTE E SALUTI pone.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
scłlta un balņss...
|
Re: x verm & solitar
Citazione:
penso che basti un subentro sul contratto attualmente in essere. Alla scadenza ne farai uno nuovo. Io non avrei fatto interrompere i pagamenti, in quanto fino a quando non avviene il passaggio di proprietą il vecchio locatario doveva pagare. A meno che non indichi nella data di subentro la data del compromesso e chiedi al nuovo le somme dell'affitto. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||