![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sophista
|
OT: logica di costo di un contratto...
Salve a tutti, mi scuso per l'OT ma avrei bisono di sapere da qualche avvocato o esperto nel forum con che logica un avvocato mi può prezzare un contratto. Mi spiego meglio con un esempio, io ho una società e devo vendere un servizio di consulenza ad un'altra società, devo andare da un avvocato per fare il contratto di fornitura della consulenza, quanto me lo può far pagare questo contratto, e quanto può variare questo. Vorrei capire la logica che ci sta sotto. E se ponessimo che al posto della consulenza io vendessi un software? Allora il contratto sarebbe unico per qualsiasi cliente, al massimo cambierebbe il costo che faccio al cliente del software. L'avvocato credo dovrebbe controllare la legalità del tutto e preparare il contratto...
bah scusate la mia ignoranza in materia e aiutatemi per piacere, grazie 1000 meffe |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Now Slow Trader
Popolarità: 8033600 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non vedo perchè andare da un avvocato !
Non sai leggere e scrivere ?!?
Prevedi le possibili cause di recesso del contratto, stabilisci le penali con PRECISIONE e con dei metodi QUANTITATIVI e non avrai problemi ! Anche Fiat è andata "dall'avvocato"... Intanto GM la manda a stendere comunque..... Ergo, risparmia i soldi dell'avvocato e al massimo leggiti bene dei contratti di fornitura che trovi in rete per stendere il tuo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Sophista
|
Re: Non vedo perchè andare da un avvocato !
Citazione:
grazie cmq per la partecipazione. meffe |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||