![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rasbank modifica commissioni c/c
Avevo il c/c Easyrasbank, quello con interessi zero e spese zero. Ad Aprile mi arriva la comunicazione che verrà modificato in conto Vedo, con l'indicazione che successivamente mi sarebbero arrivate le nuove condizioni.
Il foglio con la comunicazione della linea del conto Vedo a me attribuita ed il manualetto con tutte le condizioni delle diverse linee mi è arrivata a fine giugno. Con data 30/6 sul conto mi trovo caricate tutte le spese del caso. Tra l'altro è stata introdotta la commissione di chiusura, prima non esistente, e pari a 40 euro. Mi sembra di ricordare che le modifiche delle commissioni hanno efficacia trascorsi 45 giorni dalla comunicazione al cliente. Il quale ha altri 45 giorni per chiudere il rapporto alle stesse vecchie condizioni. Ho intenzione quindi di fare un reclamo a Rasbank per il riaccredito delle competenze caricate sul conto (non sono passati i 45 giorni) nonché la richiesta di chiusura conto senza costi. Confermate? O vi risulta qualcosa di diverso? ciao, Marco |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E per quanto riguarda le spese già caricate? Addebitate, sottolineo, 5 giorni dopo la ricezione della comunicazione sulle nuove condizioni economiche. Ti ricordi anche qual'è il disposto Consob in materia? Grazie, ciao Marco |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||