![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SurfBearTrend
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
responsabilita' condominiali?
Buongiorno e buona settimana a tutti ,
avrei un quesito da sottoporVi; Dopo circa una decina d'anni di affitto in condominio mi sto apprestando a traslocare, Lo spettacolo offertomi dall'apertura della cantina e' stato a dir poco abominevole, non so quale sia stata la causa (penso rottura fogna) ma cmq mi sono trovato una spanna di (popo'), il danno non e' grave, ma volevo sapere se il propietario di casa ha responsabilita' in merito, sia per i danni che per la rimozione del materiale in stato indescrivibile. Se ci fosse potrebbe intervenire un'eventuale assicurazione condominiale? Grazie a tutti e buoni gain |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
certamente
il proprietario deve far trovare la cosa in vuono stato; quanto a responsabilità, occorre verificare dove è avvenuta la rottura (parte condominiale o proprietario?) e comunque i danni li ha ricevuti, se ho ben capito, il proprietario
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
SurfBearTrend
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per la risposta,
Io sono sono in affitto e sto per andare a casa mia, l'allagamento della mia cantina (che ho in affitto) e' stata allagata dall'antisamento della fossa biologica, che e' sfociata praticamente solo nella mia cantina La mia domanda e' : oltre ai danni della roba che avevo in cantina devo subirmi anche lo sgombero di tali " in condizioni di pre putrefazione,legno tessuti elettrodomestici,giochi etcc.."(oltre il danno la beffa!) ? Se i miei doveri sono questi pazienza !!!! (
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||