![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -612954 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eredita' (immobile)
Vi prego di darmi conferma di questa mia notizia!!!!!!!
Se i genitori lasciano la casa in eredita' ad un figlio, a quest' ultimo gli aspettano l'immobile e tutto l'arredamento della casa che essa contiene!!!!!! quancuno mi puo' verificare se corrisponde al vero??? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Re: Eredita' (immobile)
Citazione:
Quali sono gli altri eredi???? figli???? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: -612954 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Eredita' (immobile)
Citazione:
Se si trascrive nel Testamento: lascio al mio figlio ......... la casa di mia proprietà (fa una donazione)...eccc......eccc....... questo figlio ha in suo possesso anche i mobili che si trovano all'interno della stessa casa......... Assurdo ma vero!!!!!!!!!!!! Cornuto e maziato (visto che mio suocero possiede tanti mobili antichi noi la prendiamo nella saccoccia) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Re: Re: Re: Eredita' (immobile)
Citazione:
Legalmente, anche il secondo figlio ha diritto ad una percentuale del patrimonio del padre, indipendentemente dal testamento. Dovresti sentire un avvocato.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||