![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1749209 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quesito tributario
Ciao a tutti, avrei un quesito abbastanza urgente da porvi.
Mi e' stato espropriato un fondo agricolo dal consorzio per lo sviluppo industriale. Vorrei sapere sulla cifra che il consorzio mi propone per l'esproprio, quali tasse dovro' poi pagare ?? dovro' dichiarare la somma ricevuta nella prox dichiarazione dei redditi ?? Grazie a chiunque mi risponda
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
..
l'art. 11 della legge 413 del 91 equipara a plusvalenza da cessione la indennità da esproprio; per cui va dichiarata con la dichiarazione dei redditi che si riferisca al periodo in cui è avvenuta l'effettiva percezione della somma. Es: ti espropriano nel 2204 ma ti pagano nel 2005, la tasserai nella dichiarazione del 2006
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1749209 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: ..
Citazione:
ahia! ma c'e' una percentuale prestabilita o dipende comunque dal reddito ? come si calcola insomma ? e sopratutto e' l'unica tassa oppure gia' l'indennita' prevista e' lorda ??grazie comunque x la info
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||