![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9 ![]() |
Quali Sono Le Competenze Dell'ombudsman Bancario????????
c'è sempre qualcuno che sta peggio
ho fatto sia il reclamo alla mia bca sia all'Ombudsman la prima mi ha risposto adducendo che sono in regola e non restituiscono nulla il secondo dopo aver sentito la trasmissione radiofonica salvadanaio del 3 maggio 2004 e dopo aver letto la scheda a cura di Barbara Bianchi ed in particolare che: "l'importo dell'operazione contestata non può superare i 10 mila euro, è importante tenere presente che questa cifra non si riferisce all'importo dell'operazione contestata, ma al danno per cui il cliente chiede l'intervento dell'Ombudsman: l'operazione, dunque, può avere un valore anche di molto superiore" dato che avevo in corso un esposto reclamo nei confronti della banca, dopo aver atteso il termine di 90 gg, ho scritto all’Ombudsman Bancario il 12 maggio 2004 in data 24 maggio 2004 ho ricevuto risposta al mio ricorso che lo dichiarava "inammissibile perchè l'importo della controversia supera i 10000 euro (art. 7, lett. b del regolamento) precisando che per valutare se il ricorso rientra o meno nella competenza per valore dell'Ombudsman deve aversi riguardo all'effettivo importo della controversia e non alla quantificazione ridotta del danno lamentato che viene prospettata dalla parte ricorrente" in che cosa ho sbagliato se ho sbagliato? oppure vengono rilasciate dichiarazioni (prof. Sergio Bianconiin trasmissione) che non rispondono alla verità? tirate voi le conclusioni |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Quali Sono Le Competenze Dell'ombudsman Bancario????????
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Re: Re: Quali Sono Le Competenze Dell'ombudsman Bancario????????
Citazione:
ombudsman bancario ??!!?? in tema di fantasmi ero rimasto al memorabile "Ghost" con una impareggiabile Deemi Moore !!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sto approfondendo: anche io sapevo che l'importo si riferiva al danno. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
chi ha notizie le porti sul forum ciao e grazie a Voltaire |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Re: no concordo con sole24ore
Citazione:
resto in attesa e grazie a tutti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||