![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
libero e bello
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazione AUTO un caso di disonestà, che posso fare ?
Io ho avuto un contratto con generali relativo alla mi auto, poi ho lavorato due anni all'estero, torno in Italia nel 2001 e compro un'altra macchina e assicuro sempre con lo stesso agente.
Il quale mi fa notare che essendo passato piu' di un anno tra l'interruzione del contratto precedente ed il nuovo, ripartivo dalla categoria piu' alta. insomma passavo da 407.000 a 2.800.000 Ingiusta la regola, ma se è una regola, è passato piu' di un anno vabbè........, insomma ******** legalmente In effetti io mi fidavo. Ora pero' io sistemando un po' di carte vecchie, trovo una comunicazione delle generali in base alla quale io mio ultimo contratto scadeva il 30/06/2000 mentre quello nuovo è stato stipulato il 22/5/2001 QUINDI E' PASSATO MENO DI UN ANNO. Io non ci avevo pensato, perchè pur lavorando all'estero da tre anni avevo continuato a pagare l'assicurazione auto. Ora in quattro anni dal 2000 al 2004 questo signore mi ha "rubato" 10.000.000 cioè 5.000 euro. Chissà se qualcuno puo' darmi una dritta......... Aggiungo, a complicare le cose che l'auto nuova l'ho intestata a mia moglie, ma lei non ha la patente quindi ovviamente l'auto la guido io, (oltre ad averla pagata io). |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
libero e bello
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Siccome faccio il trader di professione ed i patrimoni di famiglia sono intestai a trust svizzeri e lussemburghesi ![]() , la SAVA non mi concedeva il finanziamento visto che il 740 è veramente ridicolo.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
la vecchia polizza com'era intestata (contraente e assicurato)? Puoi riprendere la tua classe solo se mantieni inalterati contraente e beneficiario. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
libero e bello
Citazione:
l'agente dell'assicurazione mi ha fregato, quando gli ho chiesto prima di comprare la nuova macchina se potevo mantenere la vecchia classe. Mi ha detto di no perchè ERA PASSATO PIU' DI UN ANNO e quindi io comprandola l'ho inetstata poi a mia moglie....... bel ********......... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
Teoricamente ci sono i presupposti per intentare causa all'agente... Prova a fargli capire che sei pronto ad andare per vie legali nel caso non adeguasse la polizza e vedrai che il problema magicamente si risolverà... Almeno spero.... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
libero e bello
Citazione:
Lui dirà: tu hai intestato la macchina a tua moglie quindi che vuoi ? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Genova La Superba
Popolarità: 8963324 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
scùlta un balòss...
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||