![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quesito: incompatibilità promozione finanziaria - avvocatura
Qualcuno può indicarmi se sussiste o meno incompatibilità fra le professioni di cui in oggetto, e in particolar modo tra l'iscrizione al registro dei praticanti avvocati e l'iscrizione all'albo dei promotori finanziari?
Grazie anticipatamente per qualsiasi informazione in merito. Saluti a tutto il forum, Ultimo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Re: Quesito: incompatibilità promozione finanziaria - avvocatura
Citazione:
Saluti, |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per i suggerimenti. Ho scritto al Consiglio dell'ordine degli avvocati per avere chiarimenti.
La legge sulla professione forense non parla esplicitamente di promotori come incompatibilità, però da alcune ricerche che ho fatto, ho notato che ci sono pareri contrastanti dei consigli.. spero di avere chiarimenti definitivi in merito. Il punto è che sto svolgendo pratica forense e avendo superato l'esame da promotore finanziario, vorrei iscrivermi all'albo ma non voglio rischiare poi sorprese dal Consiglio degli avvocati! ![]() Spero comunque di non dover usare l'avvocatura per difendermi un giorno dalla mia stessa professione di promotore, visti i tempi! I promotori seri non me ne vogliano!! ![]() Saluti a tutti, |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||