![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
minus + plus
Innanzitutto ciao a tutti.
Non sono nuovissimo (ero gia' registrato 4/5 anni fa) ma facciamo finta di si. Ho un dubbio che mi assale: anni fa facevo compravendita di azioni utilizzando una banca locale, mentre ora utilizzo Fineco. Ho ricevuto recentemente una lettera dalla mia indicante l'ammontare delle minusvalenze accumulate negli anni 2000/2001 e in via di scadenza.Domanda: posso utilizzarle per compensare le attuali plusvalenze che sto registrando in questo periodo ma con Fineco? Se si sapete dirmi come? Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() |
Re: minus + plus
Citazione:
Devi semplicemente spedire a Fineco la lettera della banca che hai ricevuto (l'originale, fanne una copia per promemoria) allegando una lettera in cui chiedi di attribuire le minus al tuo nuovo deposito titoli (controlla sul sito se c'è un pre-stampato oppure chiedi al call center). |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() |
Citazione:
(nome e cognome) (indirizzo) Spett.le BANCA XYZ Filiale di ABC ABC, (data) Oggetto: certificazione minusvalenze (D. lgs. 461/97) Io sottoscritto ........................................ . con la presente vi chiedo che le minusvalenze risultanti dalla certificazione allegata alla presente vengano imputate al dossier n° .................... aperto a mio nome presso questa Filiale di Banca XYZ in regime di risparmio amministrato. Cordiali saluti Ultima modifica di negusneg : 10-05-04 alle ore 16:46 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||