![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Genova La Superba
Popolarità: 8963324 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fiduciaria e ...
Se qualcuno può rispondere ai miei dubbi:
se eredito dei soldi e voglio trasferirli alla fiduciaria si vedrà necessariamente il passaggio da una banca alla fiduciaria? se porto i contanti la fiduciaria è obbligata alla segnalazione all'UIC? Può la fiduciaria costituire a suo nome una società immobiliare per mio conto? Se ci fossero degli accertamenti fiscali o disposizioni del giudice per una separazione mi possono pizzicare? a cosa andrei incontro? se qualcuno mi vorrà rispondere gliene sarei enormemente grato. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22393431 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Fiduciaria e ...
Citazione:
dunque : è cosa nota che i contanti lasciano meno traccie rispetto a qualsiasi passaggio da una banca ad altra destinazione. Devi pero' trovare la fiduciaria che li accetti ( perchè non tutte lo possono fare ) cioè dipende se trattasi di fiduciaria di matrice bancaria o invece privata, poi se è italiana o meno..ecc Puoi addirittura trasferire l'immobile alla fiduciaria senza costituzione di una società ad hoc....insomma tutto si può fare , dipende però anche dai costi che sei disposto a sostenere. Mi risulta però che se ci si trova in presenza di reati penali, quasi tutte le cortine cadono ( e meno male..) se l'autorita' giudiziaria scopre il collegamento, cioè rintraccia te dietro la fiduciaria....la quale sarà obbligata a rispondere esaurientemente. Un buon avvocato matrimonialista comunque dovrebbe saperti consigliare la strada migliore per tutelarti in vista di un divorzio... Tutti i miei auguri.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||