![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 490111 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca Sella & Real Tick
Nel mese di Novembre ho disdetto il mio contratto di Real Tick
che avevo sottoscritto con Banca Sella. Nel mese di Dicembre mi vengono addebitati 100 euro nonostante io lo avessi disdetto per tempo. A gennaio nessun addebito. Febbraio 54 euro(?!?!?!?) Dalla filiale mi fanno sapere che se ne stanno occupando(sono trascorsi tre mesi) Ho intenzione di adire per viel legali. Se in questo forum ci sono casi analoghi potete contattarmi sulla strada da seguire. Distinti saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21399533 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per Asoghi
Buonasera Asoghi,
Le chiedo cortesemente di contattarmi in posta personale al fine di effettuare le opportune verifiche in merito alla Sua segnalazione. Cordiali Saluti Debora Allegretti Servizio Customer Care debora.allegretti@sella.it |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||