Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-12-03, 10:23   #11 (permalink)
Conero Trading & C.

L'avatar di dodoale

Popolarità: 42949684
dodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond repute
Citazione:
Scritto da rai
Da quello che so io, i 30 giorni partono dal momento in cui emettono la quietanza e questa viene emessa a seguito di aver presentato tutti i regolari documenti richiesti.
Ti conviene telefonare all'assicurazione e chiedere se la documentazione che tu hai consegnato e' completa, se fosse incompleta stai tranquillo che non corrono per farti integrare i documenti mancanti, passano i giorni e loro ci guadagnano.
Viceversa se i documenti sono regolari e il periodo dei trenta giorni e' passato puoi chiedere un bonifico con valuta retrodatata.
Grazie rai per il suggerimento ma ho già chiamato più volte all'assicurazione tutti i documenti sono stati consegnati devono solo fare questo bonifico del cavolo...ad ogni chiamata che faccio i loro operatori del call center inventano una scusa diversa una volta mi hanno detto che il bonifico era già stato fatto ed era solo questione di tempi tecnici...palle!!
Lo so che mi faranno (così mi hanno detto) un bonifico con valuta retrodatata ma intanto questa somma per me è indisponibile quindi me ne sbatto del bonifico retrodatato! L'Isvap parla chiaro mi devono dare i soldi in mano entro i 30 giorni dalla quietanza!
Sono delusissimo da queste polizze... domani vado da un avvocato! ciao.
dodoale non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-03, 18:32   #12 (permalink)
Conero Trading & C.

L'avatar di dodoale

dodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond reputedodoale has a reputation beyond repute
Lo so che in tempi di "crack Parmalat" il mio caso è come un topolino nei confronti di un elefante, comunque se a qualcuno può interessare la mia vicenda in merito alla mancata liquidazione di una polizza vita della Eurovita Assicurazioni spa dalla settimana scorsa ho messo tutto in mano di un avvocato.ciao.
Vecchio 23-12-03, 11:04   #13 (permalink)
Conero Trading & C.

L'avatar di dodoale

Oggi mi hanno liquidato!!! ...è stata sufficiente una lettera di un avvocato! a saperlo prima ..meditate gente che livello di onestà hanno le società di assicurazioni! ciao.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.