Citazione:
Scritto da rai
Da quello che so io, i 30 giorni partono dal momento in cui emettono la quietanza e questa viene emessa a seguito di aver presentato tutti i regolari documenti richiesti.
Ti conviene telefonare all'assicurazione e chiedere se la documentazione che tu hai consegnato e' completa, se fosse incompleta stai tranquillo che non corrono per farti integrare i documenti mancanti, passano i giorni e loro ci guadagnano.
Viceversa se i documenti sono regolari e il periodo dei trenta giorni e' passato puoi chiedere un bonifico con valuta retrodatata.
|
Grazie rai per il suggerimento ma ho già chiamato più volte all'assicurazione tutti i documenti sono stati consegnati devono solo fare questo bonifico del cavolo...ad ogni chiamata che faccio i loro operatori del call center inventano una scusa diversa una volta mi hanno detto che il bonifico era già stato fatto ed era solo questione di tempi tecnici...palle!!
Lo so che mi faranno (così mi hanno detto) un bonifico con valuta retrodatata ma intanto questa somma per me è indisponibile quindi me ne sbatto del bonifico retrodatato! L'Isvap parla chiaro mi devono dare i soldi in mano entro i 30 giorni dalla quietanza!
Sono delusissimo da queste polizze... domani vado da un avvocato! ciao.