![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 780856 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dati Fiscali
Salve,
vorrei sapere se sia possibile se sia possibile richiedere all' agenzia entrate (www.agenziaentrate.it), i dati fiscali e del reddito di una persona di cui si conoscano i dati anagrafici e il codice fiscale. Lo chiedo perché vorrei accertare il reddito dichiarato al fisco di una persona che diverrà mio inquilino. Se a me non fosse possibile procedere con tale accertamento, potrei chiedere alla agenzia immobiliare (una di quelle "soloaffitti") a cui ho affidato l' immobile da locare di farlo, magari in virtù della sua qualifica professionale? In sostanza c'è un modo legale per accertare sul serio il reddito di una persona al di là della copia della dichiarazione dei redditi che ella stessa potrebbe presentare? Grazie per l'aiuto Panurgo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Basta rivolgersi ad una seria agenzia investigativa specializzata nella ricerca di informazioni fiscali-reddituali-bancarie. In Italia ce ne sono almeno 5 o 6 di grande rilievo. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8725032 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
altrimenti il tipo se ti scopre ti fa causa, e così l'anno dopo il reddito se lo fa a spese tue. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Ed avviene grazie ad un software particolare: Analyst's Notebook. Sperimentato all'inizio dall'Fbi, oggi utilizzato anche da Nato,Olaf,Interpol, Eurpol. In Italia lo usano: Carabinieri, GdF, Inps e grandi aziende grazie ad accordi con Sistemi&Automazione, la società partner della i2 che ha progettato il software. Il programma accede ad ogni banca dati immaginabile, mettendo in rilievo ogni informazione che riguarda una o più persone oggetto di indagine: loro relazioni, sigle, utenze personali,uso di palmari, e-mail, conti correnti etc.. Saluti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||