![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Modello 730 e Dividendi estero
Sono un lavoratore dipendente, ho da poco ricevuto il CUD e mi sto accingendo a redigere il 730.
Sono possessore di azioni STM e DT che nell'anno 2002 hanno staccato dividendo dei quali la banca mi ha rilasciato certificazione. Credo che questo redditi vadano indicati nel 730 nel quadro D: - D3 rigo1: 22E - D3 rigo 4: ritenute 3E ed anche nel quadro F sez VII: - F8 rigo1: anno 2002 - F8 rigo 2: reddito estero 22 E - F8 rigo 3: imposta pagata estero 5 Le mie domande: - è corretto? - come vanno compilati i righi F8 rigo 4 e rigo 5 ???? Molte grazie a chi mi potrà aiutare. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
730 e dividendi esteri
Faccio una bella cosa ti metto un allegato. Io spero che tu sappia che il 730 si presenta al Caf o al sostituto di imposta...
Il quesito su sezione VII rigo F8 colonna 4 e 5 è molto indicativo delle istruzioni che si trovano sul 730. Ti rinvia i dati del 730-3 (prospett0 di liquidazione caf-sostituto), salvo dirti in colonna 2 che "SE QUESTO E' PERCEPITO NEL 2002 VA RIPORTATO NEI QUADRI C (ndr per i dipendenti all' estero in sostanza) E D DELLA PRESENTE DICHIARAZIONE PER LA QUALE COMPETE DETTO CREDITO. IN QUESTO CASO NON DEVONO ESSERE COMPILATE LE COLONNE 4 E 5" Appunto. Complimenti per la dedizione in nomine Tremonti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||