![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora
per il canone di affito te l' ho detto, per il dividendo, chi te lo ha corrisposto, la società, deve rilasciarti la dichiarazione certificativa. Te l' ho anche allegata. Una volta che hai quella, poi ti dico come riportare il dividendo in dichiarazione
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2466581 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
siccome una parte del dividendo è straordinario mi hanno detto che non devo pagare il 12.5% e mi hanno consigliato di fare il dichiarativo invece che amministrato
non c'è un modo per benificiare io del dividendo a livello fiscale? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2466581 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: ti interessa come riportare gli utili per 730/2003
Citazione:
allora mi puoi spiegare? scusa se ti faccio perdere tempo ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||