![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Re: Aduc
Citazione:
In modo particolare, cerchiamo di fare informazione personalizzata sui prodotti e servizi di investimento rispondendo singolarmente alle domande dei lettori. Credo che il modo migliore per renderti conto della serieta' ed affidabiltia' dell'associazione sia semplicemente quello di guardare il sito internet investire.aduc.it Naturalmente sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Alessandro Pedone |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2858957 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Aduc
Citazione:
Potresti contattarmi privatamente, cortesemente? Ho alcuni dubbi sulla "serietà ed affidabilità" dell'associazione. Ma prima di parlarne, preferirei avere un chiarimento "privato" con un interlocutore ben preciso. Mi puoi contattare all'indirizzo percefal@libero.it Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2348 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Aduc
Citazione:
ho avuto modo di leggere il suo articolo su My Pension ed avrei bisogno di qualche chiarimento: Innanzitutto, come mai ha conteggiato le spese che il cliente sostiene, ma non i bonus che gli vengono restituiti ???? In secondo luogo come fà a dire che la tassazione sui fondi di My Pension è doppia ???? E' noto che trattandosi di un investimento effettuato direttamente da Mediolanum Vita S.p.A. nelle quote dei fondi , il valore di queste quote non è sottoposto a tassazione in quanto le stesse vengono riconosciute a Mediolanum Vita al lordo di ogni ritenuta.Sarà quindi Mediolanum Vita ad assoggettare le somme alla tassazione vigente che verrà effettuata solo una volta e non im maniera doppia come lei dice. Cordialmente |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2858957 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Aduc
Citazione:
Cordialità. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Re: Re: Re: Re: Aduc
Citazione:
Su sito puo' trovare tutti i miei riferimenti per contattarmi direttamente, ad ogni modo gli ho spedito una mail oggi. Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Re: Re: Re: Aduc
Citazione:
Gentile signore, Sul sito abbiamo gia' risposto a diversi promotori di Mediolanum su questo. Sostanzialmente, il rimborso del bonus e' trascurabile rispetto ai costi. Faccio notare che abbiamo notificato all'ufficio stampa di Mediolanum del nostro articolo offrendo la nostra disponibilita' a pubblicare eventuali repliche. Non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Per quanto concerne la doppia tassazione, e' noto che i fondi comuni italiani sono tassati sul maturato. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
ADUC
Poiche' non ho modo di visitare questo forum giornalmente, pregherei chiunque volesse delle informazioni sull'ADUC e sul sito Investire Informati di contattarmi direttamente o attraverso il sito (http://investire.aduc.it).
Cordiali saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||