![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
POLITICI INUTILI
Popolarità: 31035224 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
x Voltaire o chiunque in grado di rispondermi
In una ricopertura in after hours su stm mercoledi scorso il mio tol
all' inserimento dell' ordine mi ha notificato " trasmesso" . A me e sembrato di vedere eseguite le mie 4300 stm ma l'indomani mattina oltre a un intoppo nel tol mi e stato detto che l' ordine e si stato "trasmesso" ma non "consegnato"(15,57 il prezzo alle 20,25 )e quindi non eseguito.Sarebbe stato eseguito se fosse arrivato sul mercato come e stato appurato anche da loro.Ora loro mi propongono la differenza di prezzo da 15,57 a 16,15 ma io vorrei i miei titoli.Posso esigerli dato che la mancanza e stata della sim(Caboto)oppure come dovrei fare?Grazie fin da ora Ultima modifica di syndaco : 17-03-03 alle ore 20:26 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
POLITICI INUTILI
Popolarità: 31035224 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho osservato qualche caso analogo qui sul forum,ne deduco che dovrebbero darmi i titoli(oggi battono 20 €)ma come posso fare a ottenerli in fretta se loro si opporranno?Chi puo mi aiuti.....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
POLITICI INUTILI
non e che ce l' avete con me?!?!non le avevo shortate ,non sono uno shorter..........ero semplicemente long....grazie per l' attenzione e tutte le risposte avute non fa nulla fra due o tre giorni le ricompreremo sul mercato a 15,57......!!!!! tol permettendo!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||