![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Lostatodevedimagrire
Popolarità: 13113974 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fondi acquistati con più banche ...(problema)
Io ho in portafoglio vari fondi Nextra sottoscritti mediante una
certa banca. Non so se a breve forse mi succederà di contrarre rapporto con altra banca che mi fornisce il servizio FundsWorld (possibilità di sottoscrivere online fondi di molte Sgr). Il servizio FundsWorld dichiara, finora, che NON E' POSSIBILE TRASFERIRE LE QUOTE sul dossier di FundsWorld di fondi di Sgr presenti in FW già in possesso del cliente in quanto precedentemente acquistate mediante altre banche.....! Questo "passaggio" lo permette invece, per molte Sgr...OnlineSim...! Potrei, sempre a breve, interrompere completamente i rapporti con la vecchia banca e usare solo la nuova. Cosa succederebbe alle quote di fondi acquistate con la vecchia banca...? (a me interessano soprattutto questa questione per i fondi Nextra) Dovrei forse ancora rimanere cliente per forza della vecchia banca per poter movimentare quei fondi...? Dove è meglio che mi informi....? -- vecchia banca -- nuova banca e FundsWorld -- NextraSgr .... ? NextraSgr non ha un indirizzo e-mail ...! E' il colmo...! La "nuova" banca potrebbe anche NON essere affatto quella che fornisce il servizio FundsWorld, ma altra qualsiasi banca on line che fornisce fondi di varie Srg .... Grazie a chi possa darmi dei chiarimenti.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||