![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Sardus Trader
|
Re: Un Aiuto Legale Per Favore
Citazione:
Google= parole chiave: diritto consulenza giuridica on line gratuita Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Sardus Trader
|
Citazione:
In tutta franchezza credo che una ricerca mirata in rete sia per te più efficace, ma se vuoi ti spedisco lo stesso quelli che ho messo via io durante la ricerchina che ho fatto dopo aver letto il tuo post. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Sardus Trader
|
Re: prova...
Citazione:
Siccome tra qualche mese dovrei essere ufficialmente disoccupato, con una bella laurea in tasca, sai com'è... .Scherzo naturalmente, spero di trovare un avvocato bravo dalle mie parti, anzi, i contatti che ho avuto per alterne vicende fino ad ora sembrano promettere bene, speriamo in questo TREND! PER dipaolo: non ho ricevuto la tua mail, ti interessano ancora quegli indirizzi? E' improponibile scriverli a mano, alcuni sono collegamenti con mega indirizzi, è più semplice che ti mandi un allegato. L'e-mail puoi mandarmela con un messaggio privato del fol, così non la scrivi ai quattro venti. Ciao. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||