Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-02, 16:43   #1 (permalink)
Member

L'avatar di mibo2

Popolarità: 12
mibo2 non è ancora classificato
sequestro di beni argentini

ho saputo che a roma un avvocato è riuscito a far sequestrare i beni argentini presenti in italia per una somma sul milione di euro per conto di 4 suoi clienti, vorrei sapere come potra procedere la situazione, se riusciranno nel pignoramento o se la cosa andra per le lunghe .
In caso di riuscita quindi questi signori potranno rientrare in possesso dei loro capitali, giusto? e comunque suppongo che abbiano sempre la precedenza sugli altri creditori.
Sono interessato interessato ad un discorso del genere e vorrei sapere chi è l'avvocato in questione e se ci sono altre iniziative del genere a cui poter aderire anche successivamente, io per il momento ho il nome di questo avvocato che pare abbia operato un sequestro anche lui:
angelo castelli 0771-21879, qualcuno sa dirmi di dove è questo signore e come procede il suo pignoramento?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, non oso invocare l'aiuto di voltaire
mibo2 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-02, 17:31   #2 (permalink)
Member

L'avatar di jambo1

Popolarità: 2690
jambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond reputejambo1 has a reputation beyond repute
Re: sequestro di beni argentini

Citazione:
Scritto da mibo2
ho saputo che a roma un avvocato è riuscito a far sequestrare i beni argentini presenti in italia per una somma sul milione di euro per conto di 4 suoi clienti, vorrei sapere come potra procedere la situazione, se riusciranno nel pignoramento o se la cosa andra per le lunghe .
In caso di riuscita quindi questi signori potranno rientrare in possesso dei loro capitali, giusto? e comunque suppongo che abbiano sempre la precedenza sugli altri creditori.
Sono interessato interessato ad un discorso del genere e vorrei sapere chi è l'avvocato in questione e se ci sono altre iniziative del genere a cui poter aderire anche successivamente, io per il momento ho il nome di questo avvocato che pare abbia operato un sequestro anche lui:
angelo castelli 0771-21879, qualcuno sa dirmi di dove è questo signore e come procede il suo pignoramento?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, non oso invocare l'aiuto di voltaire
Vai sul sito www.comitatoargentina.it trovi tutto quello che ti serve, in bocca al lupo.
jambo1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-02, 18:03   #3 (permalink)
Member

L'avatar di mibo2

Popolarità: 12
mibo2 non è ancora classificato
Re: Re: sequestro di beni argentini

Citazione:
Scritto da jambo1
Vai sul sito www.comitatoargentina.it trovi tutto quello che ti serve, in bocca al lupo.

grazie mille
mibo2 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:36.