![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
help me:assegno scoperto!!
accettasi suggerimenti:
assegno scoperto di 2250 euro devo recuperare ,cosa posso fare? QUALI EFFETTIVI POTERI HO PER AGIRE IN QUALCHE MANIERA SUL MIO DEBITORE E RECUPERARE VELOCEMENTE I SOLDI (A PARTE LE MINACCE FISICHE )
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2838657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: help me:assegno scoperto!!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1038848 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12 ![]() |
Citazione:
A questo punto ci sono tre possibilita: 1) lui accetta e paga 2) ti propone di andare da lui e versarti una parte in contanti e una parte con un altro assegno a breve scadenza, in questo caso conviene accettare, cerchiamo di darci una mano l'un l'altro 3)non paga, in questo caso protestalo senza pieta, sei nel pieno della ragione |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Berghem de Sass
Popolarità: 29048132 ![]() |
toglietemi una curiosità , la banca è costretta ad avvisarmi prima di mandare l'assegno in protesto o è una procedura automatica ?
mi spiego, l'anno scorso ho ricevuto 2 assegni scoperti e in tutti 2 i casi sono stato avvisato dalla banca quando ormai l'assegno era gia stato protestato. il 1 era un'assegno rubato di 100.000£ e mi è costato quasi altrettanto tra spese notarili del protesto e spese bancarie, mentre se la banca mi avvisava almeno risparmiavo quest'ultime. il 2 che era più alto fortunatamente sono riuscito a recuperare i soldi. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie a tutti
la persona in questione e' letteralmente una lad-ra (vi assicuro,non e' un modo di dire) e quindi non credo proprio sia disposta a saldare la somma in contanti o altro ;e l'assegno ce l'ho in mano io.......
che faccio? lo verso e lo mando al protesto ,cosi oltre al danno avrei anche la beffa delle spese notarili? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Berghem de Sass
Popolarità: 29048132 ![]() |
ciao galimba
prima di tutto bisognerebbe cercare di sapere se sei l'unico a cui è tornato indietro l'assegno o se quella personcina per bene ha emesso una sfilza di assegni a vuoto . in quest'ultimo caso sapendo anche che è anche un delinquente mi sa che ti conviene non protestarlo almeno non ci rimetti altri soldi , eventualmente stagli addosso il più possibile e cerca almeno di recuperare una parte dei soldi. se propio non ti vuole pagare ti restano 2 possibilità lasci perdere o passi alle minacce prima verbali e poi fisiche , però se mi dici che è un delinquente non so se ne vale la pena . |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||