![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipende dove si trova.
Se si trova in un paese UE non dovrebbe vigere la doppia tassazione. La fiscalità viene gestita dalla banca/intermediario italiano (se in regime amministrato). In caso contrario, ad esempio Svizzera, i redditi da capitale sono tassati in entrambi i Paesi. Perlomeno per quanto riguarda il capital gain. Il condizionale però è d'obbligo, non sono esperto in materia. Ciao, Marco |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18269 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie redon,
ti mando in MP la mia email. A proposito, visto che ci sono, grazie ancora per il supporto sul mio 3d relativo al ritardato versamento. Poi ho risolto, riuscendo ad ottenere una parziale rettifica della sanzione. ciao, Marco |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok
Bene. Penso che i luoghi più costruttivi di internet, e free, siano i forum (o fora!!!). E complessivamente, questi di finanzaonline, siano tra i migliori, se non i migliori in assoluto, sul versante legale, fiscale, applicati alla materia bancaria-finanziaria. peraltro ho scoperto che molte persone che scrivono su siti di finanza, sono pure utenti....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||