![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FINECO GROUP
Quotazione al 10/02/2003 0,4010 EUR (-3,61 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3106 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fineco:questo non lo dovevi fare!!!!
Mi è stata addebitata una ritenuta x capital gain x operazioni su titoli di borsa.Ho telefonato e mi hanno detto che io ho optato x il regime amministrato e per l'imposta sui dividendi del 12,5% .Invece,come si evince dal mio contratto,io ho scelto dividendo lordo e regime fiscale dichiarato,cioè è a mia cura pagare le tasse su ciò che guadagno!!!!Mi hanno assicurato che nel volgere di pochi giorni provvederanno a sanare tale vizio però,questo è il bello,non potrò riavere quanto mi è stato tolto,xchè,mi è stato spiegato,"ormai è stato pagato".COSA NE PENSATE?PER ME è QUALCOSA DI GROTTESCO E AL TEMPO STESSO DI ESTREMAMENTE GRAVE!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ex ROBYNICE
Popolarità: 3106389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: fineco:questo non lo dovevi fare!!!!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'errore è dell'intermediario e deve essere l'intermediario a risolverlo. Soluzioni: pressare Fineco affinché accrediti la somma versata al fisco (non so dirti come si regolino gli errori tra intermediario e fisco, ma presumo ci sia una procedura anche per gli errori) oppure non indicare la plusvalenza in questione nella prossima dichiarazione, specificando che è stata pagata dall'intermediario Fineco per errore (magari si allega copia del contratto e copia della certificazione di pagamento). Se Fineco non intendesse effettuare l'accredito, puoi sempre effettuare il reclamo, in modo tale che nella risposta devono necessariamente fornire i riferimenti normativi che hanno seguito nel non riconoscerti la somma addebitata per errore (altra prova nei confronti del fisco). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||