![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
90.000 lombardi ....
chiamati a pagare i bolli auto del 1999,naturalmente io sono uno di quelli.
il problema pare sia nei lettori informatici dell'aci????????? possibile che cambia tutto ma le mafie italiane e i sistemi mafiosi non muoiono? ora se io non trovo il bollo della mia auto che ho venduto due anni fa dovrò pagare 440.000 lire??? possibile che quando sbagliano i contribuenti pagano e quando sbagliano le similmafie pagano sempre i contribuenti. ero tranquillo fino a 2 minuti fa,ma ora ho sentito tg3 lombardia che dice che siamo in 90.000 senza nessuna colpa. che inventino una rulette russa almeno è più divertente. W IL BANCARIO CHE HA ******* 25 MLD.spero se li stia godendo su qualche spiaggia tropicale alla faccia dell'aci,pra,mod 740,inps inail ilor cartelle pazze,figli di p*****a in divisa e non.......... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Legal Opinionist
Popolarità: 10714094 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'Italia è il paese della QUIETANZA: meglio detto, "o piezz e carta" (che normalmente butti il giorno prima di quando ti occore). Tuttavia penso sia possibile risalire al pagamento, se sei il tipo che esegue i versamenti sempre dallo stesso ufficio (è un po' complicato, ma comunque...)
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il mio sfogo di ieri sera era dovuto al fato in sè,mi sembra che sia profondamente ingiusto vesare i cittadini con colpe che non sono loro.
ieri sera come sono arrivato a casa e ho visto una raccomandata con la richiesta ovvia di denaro e contemporaneamente il servizio al tg3 che diceva che era dovuto ad uno sbaglio dell'aci mi è andato il sangue alla testa,una persona non può correre tutto il giorno,lottare,fare 230 km nella nebbia e subire queste che io vivo come violenze. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La pubblica amministrazione ancora non ha scoperto l'informatizzazione, ma quella vera, non quella che hanno messo in pratica, ed ecco i risultati.
Ovvio che tornare a casa dopo 230 Km nella nebbia, trovare un avviso di pagamento e verificare che si è trattato del solito difetto informatico non fa piacere. Siamo sempre al solito punto, insomma: non si vede lo Stato come un'entità che ti aiuta a vivere bene, ma come un'entità che ti provoca inutili fastidi. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Re: 90.000 lombardi ....
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
non so dove si trova west acton,io sono sicuro che sfrutterò l'unico affare della mia vita e cioè una casetta su una spiaggia brasiliana che ho acquistato 4 anni fa da un,americano.penso che farò il pescatore e appena avrò finito chatteremo su FOL
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||