![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Cosa posso fare contro Unicredito?
Sono utente del servizio ProntoCredit
E sapete tutti come funziona credo....anzi come non funziona! A chi posso rivolgermi per essere titolato visto che dopo circa200 e mail e telefonate di protesta e soldi veri persi loro non mi rispondono mai? Se faccio una denuncia alla Procura della Repubblica con richiesta di sequestro preventivo dei server dite che risolvo qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Primo passo il reclamo all'intermediario, da effettuare a mezzo raccomandata A.R. all'apposita funzione (ufficio reclami o altro nome), deve essere indicato tutto nel contratto stipulato.
Si espongono i fatti, e si chiede un risarcimento (non è necessario indicare cifre). |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Legal Opinionist
Popolarità: 10714094 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nessun profilo di rilevanza penale, si decide sul piano civilistico, eventualmente (per quanto riguarda mezzi informatici) può in via preventiva solo chiedersi un Accertamento Tecnico Preventivo (e ciò indipendentemente dall'effettivo inizio di un giudizio): nella procedura è rispettato il contraddittorio.
Il sequestro non è possibile (non si verte sulla proprietà del server). La questione attiene alla liquidazione dei danni. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alla fine di settembre ho assistito personalmente a due trasferimenti di titoli da una banca all'altra: sono avvenuti in nemmeno sette giorni.
Ho poi accertato che non si è trattato di un caso isolato: evidentemente deve essere stata modificata (in meglio) qualche procedura a Monte Titoli. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||