![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rca e classe autocarro
Ad aprile devo rottamare il mio autocarro, però mi è sorto un dubbio
L'autocarro è intestato a mio padre, nel caso dovessi poi ricomprare un altro autocarro, con l'assicurazione partirei dall'ultima classe?(anche se non ci sono classi sugli autocarri), Se cosi fosse mi converrebbe fare un passaggio di proprietà prima della rottamazione? Io possiedo un auto assicurata in 4 classe, ma non credo che la classe si possa portare sull'autocarro Per ultimo, l'acquisto di un autocarro è legato aaalla titolarità di un'azienda, cioè se non ho azienda non posso immatricolare come autocarro? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è la scappatoia dell'autocarro per uso privato tipo questo che la vende:
Vendesi scenic a Rutigliano - eBay Annunci L'argomento autocarri ovviamente ha sempre portato problemi o multe varie per le varie interpretazioni del codice della strada. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per me rimane un mistero perchè ad un privato serve un autocarro senza avere partita iva. Non conoscendo il tuo caso nello specifico non so se ti conviene tenerlo come autocarro anche perchè non è detto che possa essere reimmatricolato come autovettura. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Poi mi sorge un altro dubbio, se rottamo per esempio un'autovettura in prima classe e non ho un'altra autovettura con classe intestata a me, quanti anni ho di tempo per ricomprare un'altra autovettura rimanendo in prima classe? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Alieno Pragmatico
Citazione:
Rc Autocarri - veicoli commerciali: tutto quello che c'è da sapere | Assionline |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||