![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 31503201 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su rca
Buonasera.
Chiedo una vostra opinione sulla rca. E' un reato o quantomeno un illecito denunciare un sinistro dopo la disdetta della polizza e cambio compagnia di assicurazione? Ringrazio chiunque possa fornire il suo apporto alla discussione. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anni fa uscendo da un distributore il furgone (di un falegname) che era davanti inchiodņ inopinatamente e senza motivo e io lo tamponai appena; era uno scassone incredibile, ma nč la mia auto nč il furgone mostravano il minimo danno, per cui non ritenemmo di fare un cid dopo circa un mese il falegname mi telefonņ dicendo che il suo carrozziere gli aveva fatto un preventivo di 3'000 e chiedendoli a me: ovviamente lo mandai a quel paese; dopo altri 2 mesi mi scrisse l'assicurazione mia cui il tipo aveva chiesto di essere indennizzato; risposi aprendo il sinistro come richiestomi e specificando le circostanze e diffidando l'assicurazione dal sottostare al tentativo di truffa; ero in classe 1 rca e in classe 1 restai negli anni successivi, e non mi curai neppure di informarmi circa la gestione del "sinistro" l'aneddoto per dire che, se dopo tre mesi dall'evento avessi cambiato assicurazione avrei cmq dovuto e potuto denunciare il sinistro all'assicurazione temporalmente competente |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||